Scegli uno sviluppo custom basato sulle tue reali esigenze per migliorare la gestione del service e ottimizzare le attività di assistenza sul campo fino al post vendita
Gestisci le offerte, i contratti, le conferme d’ordine con il controllo marginalità e il relativo flusso di approvazione. Hai inoltre a disposizione tutte le informazioni relative al parco macchine (impianti, matricole, componentistica, condizioni commerciali, scadenze e fatture).
Assegna i compiti ai tuoi collaboratori che, con le proprie credenziali di accesso, potranno connettersi al sistema per consultarli e aggiornarne lo stato.
Gestisci l’intero flusso della richiesta: dalla chiamata all’apertura di un ticket con tutte le informazioni relative all’assistenza, fino all’intervento tecnico.
Attraverso un planning interattivo puoi organizzare al meglio tutti gli interventi tecnici e visualizzare gli impegni programmati con filtri rapidi e dinamici su attributi quali: data, collaboratore, mansione, cliente, zona, ecc.
Ad ogni trigger o variazione di processo come ad esempio l’inserimento di un ordine di lavoro di manutenzione, la presa in carico o la chiusura, potrai generare notifiche e-mail a tutti coloro che devono prendere parte al lavoro.
Il portale web Easy Service permette la gestione informatizzata dell’assistenza tecnica in tutte le sue fasi: dalla generazione dell’offerta al contratto, dall’inserimento della richiesta alla presa in carico della pratica, fino all’esecuzione dell’intervento. Il software tiene traccia di tutta la procedura e permette di allegare documenti, foto e altri file relativi all’assistenza.
Easy Service Web App permette di gestire gli interventi e le attività di Service da un dispositivo mobile (tablet o smartphone), in modo semplice e veloce.
La web app è in grado di scambiare le informazioni in modo bidirezionale con il database aziendale, sincronizzando i dati con il portale web Easy Service e mantenendo i sistemi costantemente allineati.
La principale esigenza espressa dal cliente era di trovare una soluzione digitale dedicata alla gestione di progetti, offerte, rendicontazione, pianificazione, reportistica e documenti.
Inserisci i dati richiesti: riceverai anticipatamente la brochure di presentazione del software e sarai ricontattato il prima possibile da un nostro Sales Manager che ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Scopri come le nostre soluzioni possono trasformare i tuoi processi aziendali e migliorare la produttività.
CF/PI: 02747180962
Pec: focusinformatica@pec.it
Nr. Rea MB 1548903
Ateco 62.01 SAE 492 RAE 830