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EASY SERVICE

Software gestione service e post vendita

Scegli uno sviluppo custom basato sulle tue reali esigenze per migliorare la gestione del service e ottimizzare le attività di assistenza sul campo fino al post vendita

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Easy Service è una piattaforma custom, versatile e modulare per la gestione del service e del post vendita, adatta a tutte quelle aziende che forniscono assistenza tecnica, supporto e manutenzione su apparecchiature e impianti.

LE FUNZIONALITÀ PIÙ APPREZZATE

Gestione offerte e contratti

Gestisci le offerte, i contratti, le conferme d’ordine con il controllo marginalità e il relativo flusso di approvazione. Hai inoltre a disposizione tutte le informazioni relative al parco macchine (impianti, matricole, componentistica, condizioni commerciali, scadenze e fatture).

Gestione collaboratori

Assegna i compiti ai tuoi collaboratori che, con le proprie credenziali di accesso, potranno connettersi al sistema per consultarli e aggiornarne lo stato.

Ticket, chiamate e interventi

Gestisci l’intero flusso della richiesta: dalla chiamata all’apertura di un ticket con tutte le informazioni relative all’assistenza, fino all’intervento tecnico.

Planning interattivo

Attraverso un planning interattivo puoi organizzare al meglio tutti gli interventi tecnici e visualizzare gli impegni programmati con filtri rapidi e dinamici su attributi quali: data, collaboratore, mansione, cliente, zona, ecc.

Notifiche automatizzate

Ad ogni trigger o variazione di processo come ad esempio l’inserimento di un ordine di lavoro di manutenzione, la presa in carico o la chiusura, potrai generare notifiche e-mail a tutti coloro che devono prendere parte al lavoro.

IL PORTALE

Semplica la gestione del Service in tutte le sue fasi

Il portale web Easy Service permette la gestione informatizzata dell’assistenza tecnica in tutte le sue fasi: dalla generazione dell’offerta al contratto, dall’inserimento della richiesta alla presa in carico della pratica, fino all’esecuzione dell’intervento. Il software tiene traccia di tutta la procedura e permette di allegare documenti, foto e altri file relativi all’assistenza.

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LA WEB APP

Chiamate e interventi da qualsiasi luogo

Easy Service Web App permette di gestire gli interventi e le attività di Service da un dispositivo mobile (tablet o smartphone), in modo semplice e veloce.
La web app è in grado di scambiare le informazioni in modo bidirezionale con il database aziendale, sincronizzando i dati con il portale web Easy Service e mantenendo i sistemi costantemente allineati.

I PRINCIPALI BENEFICI

Riduzione dei costi

Aumento della produttività

Minor n° di persone sul campo

Tempi di trasferta dei tecnici ridotti

Aumento degli interventi completati in un giorno

Maggior soddisfazione del cliente

CASE STUDY

Azienda leader nel settore automazione e sicurezza sfrutta i vantaggi della digitalizzazione per migliorare la gestione del Service.

La principale esigenza espressa dal cliente era di trovare una soluzione digitale dedicata alla gestione di progetti, offerte, rendicontazione, pianificazione, reportistica e documenti.

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Esplora con noi le potenzialità di Easy Service

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